Happily Ever After, così la sposa diventa sexy

di Redazione Commenta

Sexy spose, a noi! Di lingerie sexy ve ne abbiamo parlato in svariate occasioni, vedi ad esempio le collezioni di Victoria’s Secret: baby doll, tulle trasparenti reggicalze e pizzi che nel colore bianco donano alla sposa una sensualità che sicuramente verrà apprezzata dallo sposo la prima notte di nozze.

Ma spostiamoci altrove e puntiamo la nostra attenzione su Happy Ever After, un prezioso cofanetto ispirato al giorno più bello per augurare sensuali momenti di intimità alla coppia durante la prima notte. La nuova raffinata creazione della linea Bijoux Indiscrets – disponibile nella sensual boutique romana Zou Zou – è un mix perfetto tra raffinatezza e sensualità, passione e sentimento. Non si potrebbe chiedere di più.

L’obiettivo, a noi, pare più che chiaro: sorprendere il neo-marito con una selezione di accessori che renderà indimenticabile la luna di miele. Pasties in seta per intrigarlo con un particolare provocante e vintage tipico delle ballerine Burlesque, piume delicate per regalare soffici carezze, giarrettiere e manette in organza e seta per stimolare la fantasia e suggerire giochi maliziosi. Un inizio di vita a due niente male.

Vi ricordiamo che gli accessori Happily Ever After sono caratterizzati da tonalità del bianco avorio, oltre che dai tessuti che la sposa abitualmente indossa nel giorno del sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>