I migliori fiori per il matrimonio: la Gallery

di Giada Aramu Commenta

Scegliere i fiori per le proprie nozze non è affatto semplice: è necessario cercare a lungo e le specie più belle spesso non le conosciamo affatto. Per offrirvi qualche soluzione in più, ecco una gallery dedicata ai fiori più freschi ed eleganti, quelli più allegri e romantici: fiori per ogni stagione che potranno essere scelti nei colori che amate di più e ordinati in una composizione semplice ma comunque originale.

Nella Gallery che abbiamo costruito per voi potrete trovare tutti i fiori da cerimonia più amati dalle future spose, tutti organizzati nei colori più belli, dal passionale rosso al candido bianco, un arcobaleno ombré di petali profumati da scegliere e inserire nel bouquet, nel luogo della cerimonia (che sia cattolica o civile) e al ristorante.

Nella gallery che troverete di seguito, i nomi dei fiori sono inseriti in lingua inglese ma, se non li avete riconosciuti, un buon vocabolario potrà aiutarvi e chiarire ogni dubbio. Dopo aver scelto il fiore, scegliete il colore perfetto e create con il vostro fioraio una composizione perfetta che rappresenti voi e il vostro amore…

Ecco la gallery floreale fotografica dei fiori più belli per la vostra cerimonia, buona scelta e buona visione!

Photo Credits | studiostems

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>