Idee per l’addio al nubilato: le lanterne volanti

di Barbara 1

lanterne volanti cuori

Care future spose, se siete romantiche e sognate una cerimonia da favola, allora perché non cominciare proprio dall’addio al nubilato? Le lanterne a forma di cuore che vedete nelle fotografie sono state pensate per un San Valentino originale, ma vanno benissimo anche per il ricevimento di nozze, addii al nubilato e, perché no, anche per un’insolita proposta di matrimonio.

Le ho viste su troppotogo. Con 12,99 euro vi portate a casa 2 lanterne a forma di cuore di colore rosso e una custodia dello stesso colore. La confezione misura 40 x 40 cm mentre le lanterne, una volta aperte, raddoppiano il volume: 80 x 90 centimetri. C’è una piccola curiosità su queste lanterne, che le renderà preziose anche per le amanti di un eco matrimonio.

Sono infatti interamente realizzate con materiali biodegradabili. Quindi potete farle librare nel cielo senza sensi di colpa (che potrebbero invece attanagliarvi nel caso voleste lanciare un bel gruppo di palloncini). Il loro volo, a seconda delle condizioni del tempo, dura per venti minuti e si spinge fino ad un chilometro di altezza.

Se i cuori vi sembrano eccessivi, potete sempre scegliere le lanterne feng shui: ognuna porta con sé un messaggio, che il volo provvederà a realizzare. Queste sono forse le più adatte per un gran finale la sera delle nozze. Per 24,99 euro ve ne portate a casa 8 con le seguenti scritte: Amore, Pace, Amicizia, Fortuna, Coraggio, Forza, Prosperità e Felicità.

Commenti (1)

  1. Salve,

    vi scrivo per sapere se il prezzo di 24.99 euro x 8 lanterne é comprensivo di IVA e spese di spedizione e nel caso negativo, a quanto ammonterebbe per 30 – 40 lanterne?Abito a Lucca.

    Grazie

    Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>