Idee originali per matrimoni d’inverno

di Redazione 1

Care amiche di Sposalicious il termometro segna ancora temperature glaciali e chi ha scelto di sposarsi nei mesi freddi come questi si sarà posto questa domanda: e se fa troppo freddo a Febbraio cosa posso indossare sul vestito? Ecco delle idee originali, dal sito Wish Special Event, per restare calde, ma anche eleganti e bellissime in uno dei giorni più speciali.Chi l’ha detto che indossare un cappotto sul vestito da sposa può essere una scelta da depennare? Sicuramente non è questo il caso se a coprirci è un Burberry nero come quello che vedete nella Galleria delle foto. Se avete un abito con dettagli di questo colore sarà sicuramente un ottimo abbinamento. E che ne dite di un cappotto rosso che crea un simpatico contrasto con il bianco del vostro vestito? Se siete della fan delle pellicce eco o non, (io opterei per le prime) potrete utilizzarle anche per il matrimonio. Se invece preferite scialli, coprispalle o stole anche in questo caso le proposte sono tante, e in diversi tessuti, e saranno un dettaglio che vi renderà ancora più preziose e soprattutto vi terrà al caldo. Personalmente trovo originale anche un cardigan, che riprende le sfumature del vestito, impreziosito da dettagli come un fiore.

E per tenere caldi i piedi e le gambe? Originali sotto un abito corto le calze a pois che sono molto trendy quest’anno. Per le damigelle calze verdi e gialle che si intonano con i bouquet. E cosa ne pensate delle calze rosse sotto un vestito bianco? E per un matrimonio stile country le damigelle e anche la sposa possono optare per  degli stivali marroni. Per chi ha deciso di sposarsi sulla neve, perchè non acquistare degli stivali adatti per evitare scivolate?

Come avete visto anche d’inverno le idee non mancano per essere bellissime senza soffrire delle temperature glaciali.

Photos: via Wish Special Event

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>