Matrimonio sulla neve, più economico

di Gianni Puglisi 3

In questi giorni fa freddissimo, le macchine si gelano, su molte città della penisola nevica e ovunque si guardi è tutto bianco così mi sono domandata che effetto farebbe vedere una sposa sulla neve. La prima cosa che ho pensato è stato “che freddo!” e sono andata alla ricerca di qualcosa da indossare per stare un pò più al caldo.

Carino questo scialle con cappuccio, non credete? è della de*nada. Dopo aver guardato qui e la ho scoperto che a parte il fascino del bianco, la neve è così candida che una sposa su un manto simile assomiglia ad una principessa delle favole, un matrimonio nella stagione invernale può costare parecchio meno.

Il motivo? In proporzione le nozze che avvengono durante l’estate e poi la primavera sono molti di più quindi potreste spuntare un prezzo più basso e ragionevole se vi sposaste in inverno, inoltre ci sarebbero maggiori possibilità di scelta. Certo fa freddo, ma a questo inconveniente di può rimediare.

Una bella automobile con il riscaldamento acceso aspetta la sposa proprio sotto casa, una chiesa calda, una location da sogno, magari una villa d’epoca e la sposa con uno stupendo vestito bianco impellicciata. che ne dite? Mi sembra una bella visione, un sogno d’inverno!

Un paesaggio davvero unico sarebbe vicino ad un lago ghiacchiato che si vede dalle finistre del ristorante dove avete organizzato il ricevimento. Pensate alle fotografie che potreste farvi scattare, con un simile panorama alle spalle.

E poi comunque ci sono persone che amano le stagioni fredde, l’inverno, la sua atmosfera magica sotto la neve. C’è un suo fascino in tutto questo e freddo a parte i vantaggi possono essere diversi. Provate ad informarvi presso qualche ristorante, oppure qualche location che vi piace e cercate di capire quanto potrestre risparmiare, anche sull’affitto dell’automobile. La carrozza sarebbe fantastica, ma all’aperto in effetti sarebbe un pò troppo freddo!

Photo Credits | denadadesign

Commenti (3)

  1. This web page is mostly a stroll-by way of for the entire data you wanted about this and didn’t know who to ask. Glimpse right here, and also you’ll definitely uncover it.

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>