Idee originali per la festa di addio al nubilato

di Gaiumi 1

grease

Gli uomini nudi per l’addio al nubilato sono decisamente out, Di quei corpi oliati, artificialmente muscolosi e abbronzati tutto l’anno e che per di più si fanno pagare a peso d’oro per far due mosse di bacino non ne possiamo più. Godetevi una sera, un giorno, un weekend con le vostre amiche più care facendo qualcosa di intimo o di estremamente divertente, senza intrusione di maschioni con tanga a seguito. Potrebbe essere molto divertente regalare alla futura sposa e anche a voi amiche uno shooting fotografico professionale, con il quale potrete giocare con abiti, accessori, make-up e grazie al quale vi rimarrebbe un ricordo indelebile del momento.

Che ne dite di una bella sessione di trucco a domicilio? Scegliete una make-up artist e fatevi trasformare in una celebrità per una notte. Un bel pigiama party? Di quelli che facevamo da adolescenti e chiacchieravamo tutta la notte, con open bar fai da te,  smalti all’ultimo grido da mettersi l’un l’altra e tanto gossip da condividere.

Infine un’idea che mi ha fatto molto sorridere e che ho organizzato personalmente a un’amica. Portarla a cena fuori e fin qui niente di strano, se non fosse che per fuori si intende una tavola imbandita a sorpresa per la strada. “Noleggiate” uno chef con tanto di uniforme e fatevi servire una cena con i fiocchi in un angolo della città che preferite, Ai piedi del Battistero a Firenze, alla luce dei lampioni di Piazza di Spagna o tra i vicoli pedonali della modaiola Brera milanese.

Photo credits | Tumblr

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>