Bicchieri per brindisi sposi

di Marina 2

Il brindisi degli sposi, fatto a braccio incrociato, è una tradizione particolarmente romantica e carina. Durante il ricevimento di nozze, spesso a metà pranzo, o quando c’è il taglio della torta, gli sposi brindano.

Gli sposi si scambiano una promessa, un augurio, bevono uno dal bicchiere dall’altro per confermare la loro unione e il brindisi diventa un momento di intimità.

Il brindisi viene fatto dagli sposi in piedi davanti alla torta e a tutti gli invitati, un momento particolare e intenso. Spesso vengono utilizzati i flutes del ristorante, ma ci sono dei deliziosi bicchieri creati appositamente per la circostanza.

Sono flutes decorati con disegni, scritte e piccoli strss. I bicchieri possono essere conservati insieme agli altri oggetti come ricordo della giornata. E se non siete voi le spose potete sempre acquistare una coppia di flutes e regalarli durante l’addio al nubilato!

Trovate la coppia di bicchieri firmata anche da marchi importanti, come ad esempio Swarovski, ne trovate una immagine nella gallery e possono anche essere personalizzati con il nome degli sposi, carino, non credete?

Se siete brave a dipingere potete anche prendere due normali flutes di vetro trasparente e decorarli voi stesse, magari non con figure complesse se vi risulta difficile, ma con cuori e scritte.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>