Addio al nubilato in rosa

di Marina 1

festa di addio al nubilato in rosa

La festa di addio al nubilato è, come diciamo sempre, una riunione di sole donne che si divertono, ridono e scherzano. Le invitate portano regalini alla futura sposa e spesso sono oggetti e pensieri che fanno sorridere.

In genere c’è sempre chi dona una camicia da notte sexy o qualcos’altro per scherzare un pò e ridere delle imminenti nozze.

Lo sapete, è il corrispettivo dell’addio al celibato prettamente maschile, ma visto che questa è una festa tra donne quale colore potrebbe rappresentarle meglio del rosa?

Organizzare una festa di addio al nubilato utilizzando tutte le nuance di questo colore creerà un ambiente fantastico e da fiaba! per una volta che potete … sfogatevi! Tovaglie e tovaglioli rosa, accessori dello stesso colore. Carta regalo per i pensierini alle amiche del cuore?

Nemmeno a dirlo: rosa ovviamente! Le decorazioni per la tavola possono essere realizzate con fiori nelle tonalità di questo stesso colore. Quante sono le invitate? Anche questo è importante per la scelta dei centrotavola e della disposizione delle decorazioni.

Il rosa da solo non vi convince? Che ne dite di sposarlo al nero? Una soluzione d’effetto molto chic ed elegante. In questo modo è ancora meglio. Lo stile sarà inconfondibile. Il nero è il colore simbolo dell’eleganza più di ogni altro.

photo credits | imageissue

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>