La festa di addio al nubilato è, come diciamo sempre, una riunione di sole donne che si divertono, ridono e scherzano. Le invitate portano regalini alla futura sposa e spesso sono oggetti e pensieri che fanno sorridere.
In genere c’è sempre chi dona una camicia da notte sexy o qualcos’altro per scherzare un pò e ridere delle imminenti nozze.
Lo sapete, è il corrispettivo dell’addio al celibato prettamente maschile, ma visto che questa è una festa tra donne quale colore potrebbe rappresentarle meglio del rosa?
Organizzare una festa di addio al nubilato utilizzando tutte le nuance di questo colore creerà un ambiente fantastico e da fiaba! per una volta che potete … sfogatevi! Tovaglie e tovaglioli rosa, accessori dello stesso colore. Carta regalo per i pensierini alle amiche del cuore?
Nemmeno a dirlo: rosa ovviamente! Le decorazioni per la tavola possono essere realizzate con fiori nelle tonalità di questo stesso colore. Quante sono le invitate? Anche questo è importante per la scelta dei centrotavola e della disposizione delle decorazioni.
Il rosa da solo non vi convince? Che ne dite di sposarlo al nero? Una soluzione d’effetto molto chic ed elegante. In questo modo è ancora meglio. Lo stile sarà inconfondibile. Il nero è il colore simbolo dell’eleganza più di ogni altro.
photo credits | imageissue
Commenti (1)