Inviti matrimonio, stile ed eleganza

di Marina 1

partecipazioni alle nozze

Qual è la prima cosa che rappresenta il matrimonio? Gli inviti! Sono ciò che arriva per primo agli invitati, che li mette a conoscenza della vostra decisione di sposarsi e della data in cui avverrà lo scambio di voti tra voi sposi.

Dagli inviti si può capire lo stile del matrimonio e per una sorta di tema o filo conduttore bisognerebbe sceglierli in base alle caratteristiche delle nozze: eleganti, divertenti, soavi, classiche o quant’altro.

Un invito di nozze, come del resto l’abito e tutto quanto, vi deve rappresentare. Intendo gli sposi, insieme. Alcuni inviti sono lussuosi, eleganti e perfetti nei colori, accostamenti caldi, nastri di colori forti che si sposano a cartoncini color panna.

Scritte nere o dorate. Alcuni di questi inviti sono personalizzabili altri standard. Ci sono moltissime fantasie e possibilità di scelta. Uno dei miei preferiti è quello con le rose rosse in rilievo che rappresentano l’amore reciproco dei due sposi.

Che ne dite poi dell’invito bordato d’oro con un nastro di doppio colore? Non è fantastico anche questo? Si può scegliere in due tonalità. Dove trovarli? Nel sito di brideandgroomdirect. La scelta è vastissima e trovate ben chiari anche i prezzi. Ogni bigliettino è fornito con busta per la spedizione o la consegna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>