Le alternative originali alla classica torta nuziale

di Anna Maria Cantarella Commenta

Se non siete interessati alla tradizione della torta nuziale bianca classica, potete prendere in considerazione alcune di queste torte nuziali assolutamente non convenzionali.

Siete in cerca di nuove idee per sostituire la classica torta nuziale in bianco? L’idea del pan di spagna e della crema non vi piace per niente? Qui trovate alcune idee per una torta nuziale originale, assolutamente non convenzionale e certamente molto lontana dalla tradizione ma non per questo meno bella. Del resto il matrimonio è il vostro grande giorno e solo voi potete rompere le tradizioni e dare spazio ad allegria e divertimento. Le torte nuziali originali della nostra gallery sono tutte deliziose e stupende da vedere.

torta di nozze originale

Da dove cominciare per scegliere una torta di nozze originale? Sicuramente dai vostri gusti e dai dolci che amate di più. La vostra passione sono i macarons, oppure amate le ciambelle? Potreste farvi realizzare una torta di nozze con i vostri dolcetti preferiti e disposti a torre, con tanto di decorazione floreale in cima e sui vari piani. Non c’è limite al colore e alla fantasia, perchè quando si sceglie una torta nuziale di questo tipo si possono anche mescolare colori e sapori diversi per accontentare i gusti di tutti. E allora via con i macarons colorati e con i donuts dalle glasse multicolor.

Se vi piacciono i dolci al bicchiere e lo stile moderno vi proponiamo una wedding cake fatta con tanti bicchierini da semifreddo disposti a torre. Tra le torte di matrimonio particolari è certamente una delle più originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>