Le più belle proposte di matrimonio del mondo

di Gianni Puglisi 1

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7F9WZgTgB9E

Questa che trovate nel video è una di quelle che vengono considerate le più belle proposte di matrimonio al mondo. In pratica quindici minuti di pura emozione, per lei, che ovviamente non si aspetta nulla del genere.

Incredibile? Abbastanza perchè il futuro sposo, grazie ad una troupe super organizzata, mette in piedi qualcosa di speciale.

La ragazza, ignara, si ritrova catapultata sul set del proprio matrimonio con il fidanzato che le fa la classica proposta mettendosi in ginocchio. Certo a saperlo prima lei non sarebbe stato autentica.

Indubbiamente ne era all’oscuro e il piacere d’essere chiesta in sposa dall’uomo che ama ha di sicuro superato l’imbarazzo di trovarsi in mezzo ad una folla di persone che applaudivano felici di assistere alla proposta in diretta.

Insomma, appena lei dice sì lui le infila l’anello. Tutto finito? Proprio no! Dopo la proposta c’è il ballo del futuro sposo che, bisogna dirlo, non se la cava affatto male. Compaiono le amiche della ragazza, damigelle alle nozze, che le portano il vestito e…

Non ha proprio il tempo per cambiarsi e lo deve indossare sopra a quelli che ha, mentre viene steso un tappeto bianco. Intanto che lei, euforica, emozionata e in lacrime chiede dove siano i suoi genitori lui la conduce dall’officiante.

Finalmente sposi tra il delirio e gli applausi della folla che partecipa attivamente. Lei ha detto sì, gridano. Un matrimonio decisamente particolare. La sposa non può certo dire di non aver ricevuto una proposta originale!

In un’organizzazione del genere il fidanzato deve essere stra sicuro della risposta, ma quando si sa di essere amata e si ricambia il problema non si pone. Vi pare? A parte questo, non tutte le spose vorrebbero essere al centro di tanta attenzione.

Un uomo deve conoscere davvero bene la propria fidanzata per prendere una simile iniziativa, io ad esempio mi arrabbirei e morirei di vergogna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>