Righe e pois per le torte di nozze

di Marina 1

Le torte di nozze bianche sono le più comuni,a più piani e strati, farcite di panna, crema, fragoline, e altri ingredienti, sono ricoperte di glassa bianca, decorate con fiori e tanto altro, possono essere spruzzate di colore.

Per chi invece ha gusti più giovanili, ama i decori colorati, le righe e i pois, o la mescolanza, ci sono torte che possono soddisfare i suoi gusti. Le più apprezzate sono quelle a due colori, bianco e rosa, bianco e rosso, bianco e marrone cioccolato.

Piacciono le righe e i pois che rendono le torte allegre e colorate, a cui vengono aggiunte altre decorazioni, come fiori e conchiglie e cake toppers originali. In alcune poi nastri bianchi o colorati vengono aggiunti ai lati della torta.

La torta in genere viene appoggiata su un carrello che spesso è addobbato con pizzi. Nell’insieme il bianco e il colore hanno un’aria più moderna che classica. C’è anche chi preferisce evitare il candore e optare solamente per i colori.

Li potete abbinare ai centrotavola, all’abito da sposa, al bouquet. Ricordate che il matrimonio può avere un tema, un filo conduttore e potete utilizzarlo anche per la torta. Nella gallery potete trovare delle fotografie di torte a righe e pois.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>