Lingerie sposa in pizzo rosa: la novità Tezenis

di Giada Aramu Commenta

E’ uno dei completi più ammirato tanto da adattarsi alla perfezione al look di una sposa romantica e amante del rosa baby, un cipria dolcissimo da sfoggiare sotto un abito da sposa classico e regale, proprio come la principessa alla quale la collezione è ispirata. Il marchio Tezenis lancia la capsule collection inverno 2012 prendendo spunto dalla sposa più bella, la raffinata Grace Kelly.

La nuova capsule collection è una delle novità della stagione invernale già presentata alla stampa ed è ispirata all’abito da sposa e al velo della meravigliosa Grace Kelly, un tributo offerto dal marchio di lingerie in occasione del trentennale della sua scomparsa.

La capsule collection dedicata alla bella principessa è composta da una sottoveste e da un completo, entrambi in un dolce e romantico rosa cipria e in pizzo candy, un’alternativa molto più soffice sulla pelle che permette una vestibilità più confortevole.

Il completo di biancheria intima viene venduto al prezzo di 18,80 euro mentre la sottoveste è in negozio al prezzo di 19,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>