Luxury Wedding Day, appuntamento nella Residenza di Ripetta di Roma

di Valeria Commenta

royaldemeureResidenza di Ripetta di Roma, struttura seicentesca parte del gruppo Royal Demeure, presenta la prima edizione di Luxury Wedding Day, evento dedicato agli sposi in programma il 20 aprile alle ore 17.

Per l’occasione il Salone Bernini sarà allestito con fiori rosa, colore distintivo dell’evento, e un avrà un classico inginocchiatoio, su cui sarà adagiato un raffinato cuscino con le fedi firmate Chopard.

Le coppie di innamorati si inoltreranno nel Giardino di Ripetta dove sarà possibile toccare con mano tutti i servizi che rendono un matrimonio unico: dall’abito da sposa all’allestimento floreale, dalle torte opere d’arte al fotografo, dalle fedi nuziali al viaggio di nozze.

Residenza di Ripetta metterà inoltre a disposizione, per quanti prenoteranno il proprio ricevimento presso la struttura entro luglio 2013, un voucher del valore di € 1.000 da utilizzare per il viaggio di nozze.

I partner di eccezione, infine: Peter Lagner per gli abiti da sposa, Chopard per le fedi nuziali, Andrea Patrizi per gli allestimenti floreali, Torte d’Autore di Paola Azzolina, Alessandro Abete per l’intrattenimento musicale, Roberto Candido per il servizio fotografico, Babuino Viaggi per i viaggi di nozze, Christofle per la lista nozze, Cool & Weird Hairstylist e I Confetti di Rosemarie.

Photo Credits | Royaldemeure.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>