Make-up sposa 2014, nude look per l’estate

di Federica Guarneri Commenta

nude4

Il make-up è uno degli elementi fondamentali per la buona riuscita di un’outfit per il giorno del si. La sposa dovrà scegliere con cura i colori ed i prodotti con i quali verrà truccata e generalmente ci si affida alle mani esperte di un buon make-up artist. Per l’estate 2014 noi consigliamo un make-up nude, naturale e leggero.

Rispettare il colorito naturale della pelle, utilizzare ombretti leggeri che non appesantiscano lo sguardo, colorare le labbra con delicate tinte pastello o rossetti che vadano a schiarire la bocca, rendendola simile all’incarnato. Questo è un breve riassunto per rendere l’idea di come possa essere realizzato un make-up nude.

Perfetto per le spose giovani che convoleranno a nozze durante la bella stagione in quanto non carica di colori e strati di trucco la donna, già tesa ed emozionata per il giorno più importante della sua vita. Importante ovviamente abbinare i colori al proprio look, all’abito e alla personalità della sposa, rispettare ciò che la natura ha donato alla sposa, come il colore dei capelli, l’eventuale presenza di lentiggini o la lunghezza delle ciglia.

Sono ben accetti dei piccoli trucci come ad esempio le false lashes purché, ovviamente, vengano applicate da una persona competente che le renda il più naturali possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>