Make up sposa 2012

di Marina 1

trucco sposa 2012

Il nuovo anno si avvicina e le future spose organizzano le nozze fin nei minimi dettagli. Noi vi proponiamo le tendenze per il 2012 non solo per quanto riguarda gli abiti.

Nei giorni scorsi abbiamo dato un’occhiata alle acconciature delle prossime spose, adesso vediamo quale sarà la tendenza del make up.

Diciamo che, come in tutte le cose, ci saranno diverse possibilità che si adattano sia al tipo di pelle che al colore degli occhi e allo stile dell’abito della sposa. L’attenzione è messa soprattutto sugli occhi che vengono evidenziati da un trucco fumè per rendere lo sguardo intenso e seducente.

Se il fondotinta e la cipria vengono utilizzati per dare alla pelle un aspetto luminoso di contro vengono impiegati colori tenui. Si evitano quei toni pesanti, da abbronzatura perenne!

Altro dettaglio importante: la bocca. Il contorno viene disegnato e reso perfetto, ma anche se in qualche caso rimane la tendenza ad utilizzare un rossetto rosso nella maggior parte dei casi si preferisce il rosa e quei colori tenui che rendono la sposa più romantica.

Rosso e trucco più intenso rimarranno per quelle spose che vogliono “osare” un po’ di più e giocare sulla seduzione. Le altre possono scegliere questo make up elegante e delicato.

photo credits | bridalhairmakeup

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>