Make up sposa Estee Lauder

di Marina Commenta

make up sposa

Il trucco per la sposa è davvero un dettaglio importante e non solo nella scelta dell’aspetto. Un make up può essere leggero, accentuare più una parte del viso che l’altra, ma deve anche essere perfetto e a lunga durata.

La sposa ha la necessità di essere a posto anche dopo ore e ore. Prodotti di qualità permettono di andare sul sicuro. Tra questi ce ne sono alcuni, come Double Face di Estee Lauder che viene venduto con un’autonomia di durata dichiarata di quindici ore.

In pratica da mattino a sera! Vengono proposte differenti soluzioni a seconda dell’aspetto che si vuole avere. Ci sono il look romantico e quello naturale. Si possono poi abbinare gli smalti e gli idratanti ed esfolianti per le mani.

Per arrivare alle nozze con un aspetto curato e fantastico. Oltre al viso anche le mani hanno una grande importanza e sono al centro dell’attenzione visto che è sull’anulare che ci si concentra, con anello di fidanzamento e fede nuova d zecca.

Dall’azienda, gli esperti del make up danno poi suggerimenti. Il più importante? Trattare la pelle prima di stendere il trucco.  Ci sono per questo le creme anti invecchiamento, rassodanti e non solo. SI conclude con un profumo, per una sposa perfetta in tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>