Matrimonio con gli sponsor su aNozzeconloSponsor

di Gianni Puglisi 3


Organizzare un matrimonio con il supporto degli sponsor è un’idea tutt’altro che folle: mai come adesso per tantissime coppie affrontare una spesa così ingente per coronare il sogno d’amore diventa un’impresa difficile e fuori dalla portata di molte tasche.

Allora perchè non finanziarsi con la pubblicità? pensateci, questa pagina web – come la TV e la maggior parte degli eventi – si regge su un sistema che potrebbe essere benissimamente applicato al wedding. Un esempio? cliccate su aNozzeConLoSponsor.it. Questa coppia, Daniela e Rubens, lei di Acireale, lui ha origini bellunesi, sono in procinto di sposarsi il prossimo 26 agostoi e hanno pensato bene di aprire questo blog in modo da offrire visibilità ai commercianti alla ricerca di spazi pubblicitari. E finora non sono pochi gli sponsor che hanno aderito: una parrucchiera, un negozio di ottica e fotografie, noleggio auto, agenzia pubblicitaria, una tipografia, un laboratorio di oggettistica e bomboniere e perfino un’azienda di posate, piatti e bicchieri monouso.

Ma c’è di più. Se l’intento era quello di rendersi visibili, i due innamorati hanno fatto centro destando l’interesse di mamma Rai che li ha invitati nel programma  Perfetti Innamorati condotto da Marco Liorni e Georgia Luzi. Daniela e Rubens si sono portati a casa un viaggio di nozze del valore di 11 mila euro. Davvero complimenti!

Oggi Daniela e Rubens saranno ospiti ne La Vita in Diretta.

Commenti (3)

  1. Ciao a tutti !!!

    Siamo Mariangela e Marco la prima coppia alla ricerca di “sponsor” fra le Marche e l’Abruzzo.Un amore che unisce due regioni!!!

    Anche noi abbiamo accettato la sfida !!! Dall’apertura del blog abbiamo avuto i primi risultati e i primi sponsor..
    Giugno 2012 la nostra data….ce la faremo a trovare qualcuno ci dia una mano a rendere il nostro matrimonio un giorno da favola ?
    Questo è il nostro blog : http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/

    Seguiteci e dateci dei consigli !! Se vi fossero ditte interessate ad aiutarci possono contattarci via email a [email protected]it

    Mariangela & Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>