Matrimonio, cravatte per paggetto

di Marina Commenta

matrimonio accessori bambino

Ai matrimoni non ci sono solamente le bambine, ma anche i bambini, uomini in miniatura che devono vestire elegante. Se poi accompagnano gli sposi allaltare o gettano insieme a piccole damigelle i petali sulla navata l’eleganza è d’obbligo.

Cosa far indossare loro? Un bel completo pantaloni e giacca sopra una camicia invece che bianca azzurra con una cravatta o farfallino come accessorio.

Ecco quindi che vi propongo queste belle cravattine studiate appositamente per i piccoli ospiti o testimoni. Ci sono scure o anche più chiare, con disegni leggermente fantasiosi. Sono interamente di poliestere e lavabili in lavatrice.

Le trovate nei negozi di abiti per matrimonio, ma potete anche comperarle online. Queste le trovate nel sito di Debenhams, acquistabili la maggior parte a tre sterline, a cui poi dovete aggiungere le spese di spedizione.

Ci sono due modelli. Il più piccolo è per bambini di 4-6 anni, il più grande è per 7-10 anni. La consegna avviene in tre giorni lavorativi, ma essendo al di fuori del Regno Unito può darsi che ce ne metta qualcuno in più per arrivare.

Una piccola carinissima cravatta abbinata ad un bel completo fanno di un bambino il perfetto paggetto, se però preferite una farfallino o papillon potete optare per questo accessorio, sarà lo stesso molto elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>