Cake toppers con sposi e bambini

di Marina 2

Appena ho visto questa immagine mi sono deliziata! È davvero un bellissimo cake topper, nemmeno tanto insolito. Una volta le coppie si sposavano e avevano i figli dopo il matrimonio, ora spesso capita il contrario.

Un uomo e una donna vanno a convivere, poi hanno i figli, cui entrambi danno il nome, e alla fine si sposano dopo anni e anni di convivenza. Mi è capitato proprio qualche giorno fa di sentire una scrittrice peraltro molto nota affermare di essersi sposata ora che è diventata nonna.

Alcuni sostengono che il matrimonio sia solamente una formalità, altri lo temono e quindi preferiscono prima convivere e vedere come và. Altri ancora hanno figli da un precedente matrimonio o relazione e la seconda volta il cake topper deve comunque essere adeguato.

Insomma, come si usa dire, ad ognuno il suo. Vi piace questo? È stato realizzato da Mindi64 e le sue creazioni le trovate fotografate in Flickr. Potete sempre contattarla e farvi realizzare in pasta di fimo qualcosa di assolutamente personale.

Non so voi, ma non sarei mai capace di creare una cosa tanto carina e chissà che il giorno che mi risposerò non mi faccia creare anche io un cake topper a tema, ma devo pensare come! Ho ancora qualche anno per pensarci!

Commenti (2)

  1. È vero, lei è molto brava e non fa solo questo!
    Per noi ha realizzato un bellissimo ritratto di famiglia, con gatti annessi!!!
    Per mia figlia ha realizzato Tantissime cose, una più bella dell’altra!!!
    Un mondo fatato da scoprire!!!

  2. Ciao io avrei bisogno di una top cake personalizzata cioè una barca con lo sposo al timone e la sposa seduta con un bimbo piccolo in braccio vestito di azzurro. Possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>