Matrimonio, gioielli per la sposa

di Marina 1

 

Una sposa deve essere sempre perfetta! Ognuna di noi desidera esserlo nel giorno delle nozze. Certo si parte dalla cosa più importante: l’abito, ma anche tutto il resto non è da meno.

Che dire dei gioielli? Collier che mettono in risalto il collo, accessori che illuminano con mille bagliori il candore della pelle e completano la mise della sposa. Indubbiamente è una scelta difficile, ce ne sono talmente tanti!

Alcuni ricordano i gioielli da mille e una notte delle principesse, altri sono molto più semplici, ma lo stesso bellissimi e romantici. Con un abito aperto, un pò scollato e che lascia le spalle scoperte un collier rende perfetto il decoltè femminile.

Per chi può permetterserlo se ne trovano di stupendi e die più famosi gioiellieri o “stilisti” di gioielli, ma si può anche pensare di acquistare qualcosa di meno costo e lo stesso molto bello. Ogni donna deve fare i conti con… il budget a disposizione.

Questo però non deve essere visto solo come una limitazione, bensì come un punto da cui partire, una specie di gioco: si può avere il meglio senza spendere follie, ma a parte questo, ecco alcuni stupendi gioielli, tanto per farsi un’idea. Sono tutti bellissimi e ogni sposa può scegliere quello che sente più adatto al suo carattere, all’abito e al suo matrimonio in particolare!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>