Matrimonio low cost per budget contenuto

di Marina 5

nozze low budget

Al giorno d’oggi sposarsi è molto costoso, come del resto separarsi. C’è chi in entrambi i casi evita oppure rimanda solamente perchè non ha le possibilità per farlo e questo non è certamente bello.

Come si può organizzare un matrimonio spendendo il meno possibile? Trovando quei negozi dove si può trovare tutto a prezzi davvero bassi.

Pensate ad esempio all’abito per le nozze. Dev’essere bellissimo, certo, ma quasi tutti lo sono. Di sicuro alcuni sono più belli di altri, però è difficile sfigurare e un buon outlet vi può fornire abiti, magari della stagione passata, ma a prezzi di gran lunga più bassi.

Chi può sapere se l’abito che indossate è di questa stagione o dell’altra? E a parer mio non è poi così importante. Risolta la questione abito da sposa, che può essere la medesima per lo sposo, passiamo ad altro.

L’acconciatura. Può essere molto semplice e se siete brave sarete in grado di cavarvela, altrimenti andate dal vostro solito parrucchiere oppure in un salone che ha appena aperto e ha bisogno di farsi un po’ di pubblicità. magari avrà anche prezzi inferiori.

Gli inviti a nozze potete realizzarli tramite qualche sito internet e spedirli via mail in modo che poi ogni persona si stampi il suo. Risparmierete in carta e anche in francobolli.

Per le bomboniere. Il fai da te è la cosa migliore. Trovate qualcuno che vi aiuti a realizzarle altrimenti un bel tulle, un fiocco, qualche decorazione e siete a posto. I confetti li venduto sfusi anche al supermercato e i prezzi sono inferiori.

Al ricevimento invitate solamente i parenti stretti e gli amici intimi, le persone a cui tenete di più spiegando a tutti gli altri che state organizzando un matrimonio “al risparmio“!

Organizzate un pranzo con il minor numero di portate possibili oppure un catering e ve la caverete!

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>