Idee matrimonio 2012, fai da te e low budget

di Marina 2

idee matrimonio giallo

Siete alla ricerca di un’idea per le decorazioni per le vostre nozze? Volete qualcosa di particolare? Di colorato, ma anche naturale? Vi propongo la frutta! O meglio, gli agrumi, colorati e poco costosi, per dare alle vostre nozze un tocco di originalità!

Limoni gialli e verdi per rallegrare la tavola. Se dovete contenere il budget in questo modo ci riuscirete benissimo.

Inoltre potete anche tagliare gli agrumi in piccole fettine sottili e farle seccare nel forno, a basse temperature dopodichè infilarle in spago colorato per formare strisce decorative da appendere alle pareti.

Con limone e pompelmo potete anche fare delle conserve o marmellate da regalare agli ospiti al posto delle classiche bomboniere. Oltre al gusto particolare saranno colpiti dai colori. In quest’ottica la torta deve essere decorata in verde e giallo.

Quest’ultimo è un colore che sembra andrà molto l’anno prossimo. Utilizzando queste cose, acquistabili a poco prezzo e di facile composizione, in breve tempo riuscirete a preparare le decorazioni per le vostre nozze.

Per il bouquet scegliete fiori gialli, come per esempio le rose gialle mescolate a rametti verdi, per rimanere in tema. L’impugnatura fatela con del nastro giallo. Lo stesso nastro lo potete impiegare per decorare le sedie, altrimenti acquistate del tulle dello stesso colore.

photo credits | theknot

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>