Accessori per make up sposa fai da te

di Marina 2

accessori preparazione sposa

Un matrimonio può essere organizzato in maniera costosa o meno, a seconda del budget che si ha a disposizione. Dovendo conenere le spese si eliminano tutte quelle cose che non sono strettamente necessarie.

Tra queste ci sono l’estetista, il parrucchiere e, più in generale, il wedding planner. Tutto ciò che si può fare da sole lo si fa o si chiede aiuto a parenti e amici.

La prima cosa che si elimina è l’intervento di una truccatrice professionista. In questo caso la sposa, che si fa da sola il make up o con l’aiuto delle amiche, si deve procurare trucchi e accessori.

Per il trucco può utilizzare ciò che ha già e con cui si trucca tutti i giorni, poi ci sono gli accessori per migliorare il make up, come la pinzetta per sistemare le sopracciglia e quella per curvare le ciglia.

Se vi piace poi l’idea di averle molto lunghe non dovete far altro che acquistarne un paio finte. Si mettono con la colla per questo conviene provarle qualche volta, pe essere in grado di attaccarle per bene.

D’accordo che tutti capiranno che sono finte, ma nell’insieme dovrebbero avere un aspetto più realistico possibile. Per il viso questi accessori sono i più utili. Se poi volete che le vostre estremità inferiori, cioè i piedi, siano perfette acquistate la pietra lisciante per i calcagni.

photo credits | modelbride

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>