Sposarsi in Lombardia all’abbazia di Santo Spirito

di Marina 2

Una stupenda location per organizzare il matrimonio è l’Abbazia di Santo Spirito nel comune di Comignano. Si trova nei pressi del lago Maggiore, facilmente raggiungibile sia da Milano che da Varese.

In passato è stata un’azienda agricola, oggi è dimora dei proprietari che ne hanno destinato una parte per la celebrazione di matrimoni e altre manifestazioni. Questo antico borgo è ricco di aiuole fiorite, giardini, archi di rose e prati con alberi secolari.

Una location perfetta, un antico borgo verde dove possono essere organizzati i ricevimenti di nozze. Le sale sono grandi, illuminate dallte tante e randi finestre permettono di avere saloni illuminati e vista sui prati.

Per chi lo desidera può sposarsi nella cappella del borgo dove possono prendere posto circa centoventi persone. Le sale per il ricevimento hanno una capienza invece di circa centottanta posti.

Per raggiungerla ci vogliono circa trenta minuti da Milano e venti da Varese. Un posto dove è possibile fare anche il servizio fotografico per l’album che, con un panorama simili, sarà di sicuro splendido.

Su richiesta vengono forniti tutti i servizi che una coppia potrebbe volere. Il parco è di ventimila metri quadrial limite del quale c’è un antico porticato che può essere utilizzato per un ricevimento all’aperto, con tavoli disposti sotto e attorno.

L’abbazia del XIII secolo e la cappella sono il luogo ideale per matrimoni romantici e principeschi. La sposa potrebbe indossare abiti da mille e una favola, con velo e strascico. Potrebbe arriva in automobile, oppure anche in carrozza.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’abbazia, “Abbaziadisantospirito” dove troverete anche il nome della persona a cui rivolgersi per sapere come potete organizzare il vostro matrimonio.

L’Abbazia è il posto perfetto per matrimonio estivi o primaverili, con la bella stagione si sfruttano il giardino e le location esterne, gli ospiti poi potranno girovagare per i giardini.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>