Centrotavola in bianco per spose d’inverno

di Marina 2

L’argomento di questo articolo di oggi sono i centrotavola che, ad un matrimonio, non possono certo mancare. Posizionati in mezzo al tavolo, che siano essi bianchi, di candele, fiori, o altri oggetti e soggetti, rallegrano la tavola e le fanno avere quell’aria di festa.

A seconda del tipo di matrimonio, del vestito della sposa, ma anche della stagione in cui avvengono le nozze si possono scegliere i centrotavola che si preferiscono. La scelta è davvero ampia e in ultima ipotesi, se ne desiderate di davvero unici potete pensare a realizzarli con le vostre mani, niente di più facile.

In realtà bastano un pò di manualità e tanta buona volontà. In genere un matrimonio viene organizzato con mesi, a volte anche un anno di anticipo, avete tempo per scegliere prima di tutto come farli e poi per realizzarli. Certo se li confezionate con parecchio anticipo non potete scegliere di farli con i fiori secchi altrimenti appassirebbero!

Ma a parte questo, se siete una sposa d’inverno potete contare sul colore tipico di questa stagione, associato al candore della neve, e della sposa, optando per magnifici fiori, bouquet e decorazioni bianche, ma anche azzurre, volendo. Tulle, garze bianche, stoffe, candele e quant’altro possono essere composte insieme per dare vita a stupende creazioni.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>