Matrimonio in primavera, 3 idee per realizzarlo facilmente

di Gianni Puglisi Commenta

La primavera, si sa,  è la stagione dei matrimoni per eccellenza. Le giornate iniziato ad allungarsi e sono caratterizzate da cielo limpido e temperature miti che non si avvicinano, minimamente, all’afa tipica dei mesi estivi. Per questi e per molti altri motivi tantissime coppie decidono di celebrare in primavera le proprie nozze, noi oggi vogliamo suggerirvi tre idee per festeggiare al meglio il matrimonio primaverile.

177140375

  • I colori. Le tinte pastello sono perfette per la bella stagione e gli sposi potrebbero usufruirne in tantissimi modi, dalle decorazioni della location come tovaglie e fiori, fino ad arrivare all’importantissimo abito della sposa che potrebbe essere scelto di un bel color pastello invece dei classici bianco e avorio.

 

  • I fiori. Ovviamente la primavera è il periodo della rinascita ed è anche quello in cui sbocciano la maggior parte dei fiori più profumati. Aprite bene la mente e fatevi consigliare dal vostro flower designer di fiducia, approfittate della bella stagione per decorare al meglio la vostra location di nozze. Inoltre la sposa potrebbe decidere di acconciare i capelli indossando una bellissima e romantica coroncina di fiori freschi di stagione, perfetta per i mesi primaverili.

 

  • La location. A proposito di quest’ultima, le lunghe giornate, i bei tramonti e la temperatura mite vi spingerà a scegliere uno spazio aperto per il vostro ricevimento di nozze, fate in modo che gli invitati non abbiano freddo e assicuratevi che possa esserci, eventualmente, un luogo chiuso nel quale rifugiarsi. Ricordiamo che mesi come marzo e aprile sono ancora un po’ imprevedibili rispetto ai più sicuri,caldi ed estivi giugno e luglio ed una pioggia primaverile potrebbe sorprendervi nel bel mezzo del vostro ricevimento di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>