Matrimonio solidale a Milano: “Sposarsi per Bene”

di Valeria Commenta

Avete impegni per il week end precedente a San Valentino? Noi abbiamo un suggerimento. basta fare un salto a Milano dall’11 al 13 febbraio per prendere parte a un matrimonio solidale. “Sposarsi per bene“, questo il nome dell‘evento, è organizzato da Vogue Sposa e Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini e vanta la collaborazione di 12 marchi importanti che hanno scelto di affiancare Amici dei Bambini nel progetto “Fior d’arancio”. L’obiettivo: aiutare i futuri sposi nella realizzazione di un matrimonio romantico e solidale.

Come funziona il tutto? Semplice: ogni marchio (gli abiti poesia di Acquachiara, le partecipazioni chic di Pineider, le bomboniere di design di Alessi e così via) devolve una percentuale degli acquisti fatti dagli sposi nell’arco del 2011 a sostegno dei progetti per l’infanzia in stato di abbandono. Gli sposini, inoltre, potranno sfruttare la consulenza gratuita di molti esperti e godere degli eventi di intrattenimento.

Diverse le occasioni da non perdere: il Corso di portamento di Vogue Sposa; la Sfilata di abiti di Acquachiara; le Consulenze su come comporre una partecipazione, tenute da Pineider; i consigli sulla scelta delle bomboniere e sulla composizione della Lista Nozze, a cura di Alessi; la guida al progetto del vostro viaggio di nozze in collaborazione con Kuoni; le Consulenze fotografiche dello Studio Morlotti, per immortalare il giorno più bello della propria vita; le dimostrazioni pratiche di trucco degli esperti di Estée Lauder; gli esempi di allestimenti floreali di Tearose; i massaggi rilassanti offerti da Smartbox.

Nelle serate di venerdì e sabato, inoltre, a partire dalle 19 verrà offerto un aperitivo a cura dei catering partner del progetto: C&C Catering e Gruppo Gagliardi. Per tutta la durata dell’evento, ricordiamo, gli sposi potranno richiedere informazioni, consulenze e materiale informativo nei corner espositivi di ciascuna azienda partner.

Gli orari di “Sposarsi per Bene“:
venerdì 11 febbraio dalle 16.00 alle 21.00
sabato 12 febbraio dalle 10.00 alle 21.00
domenica 13 febbraio dalle 10.00 alle 16.00

L’appuntamento è ai Chiostri dell’Umanitaria di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>