Matrimonio a tema: giallo come il sole

di Barbara Commenta

Un matrimonio a tema può essere una buona idea, specialmente se limitiamo il tema al ricevimento serale, in modo che non comprometta l’atmosfera della cerimonia, in comune o in chiesa che sia.

Non fatevi dunque trascinare dalle vostre passioni come gli sposi amanti di Star Wars, anche perché potreste far decedere in un sol colpo diversi parenti.

Orientatevi piuttosto per un dettaglio o per un colore che suggerirete ai vostri ospiti indicandolo sugli inviti nello spazio per il dress code. In questo set di foto che vi propongo oggi, ad esempio, troverete torte, cupcakes, decorazioni, fiori, abiti per le damigelle tutti declinati nei toni del giallo.

Personalmente non lo sceglierei, perché fa a pugni con la mia carnagione. Può però essere un’idea per personalizzare il vostro ricevimento, per dare un tocco di colore alle foto e realizzare una confettata che metterebbe allegria anche in una piovosa giornata di febbraio.

Naturalmente, se avete scelto un’abito da sposa colorato allora fate attenzione perché i dettagli colorati invece che richiamare il vostro abito potrebbero risultare ridondanti.

Discorso tutto diverso se invece l’abito è bianco e di colorata ha soltanto la fascia in vita. Potreste in allora suggerire allo sposo di abbinare alla vostra fascia la boutonnière ovvero il fiore che metterà all’occhiello della sua giacca.

Photo Credits | KimberlyKV, Sugar Daze, PeterSkViotSmith, Andrew Morrell, ScriS, Jennifer*Clare, aria9, Shimelle, Mahalie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>