Matrimonio a tema San Valentino, qualche foto romantica

di Giada Aramu Commenta

Febbraio è vicino e con l’arrivo del mese più più romantico dell’anno sono molte le spose che sono ancora alla ricerca di un’idea romantica con la quale celebrare il giorno di San Valentino. Per tutte le spose, noi di Sposalicious abbiamo pensato di creare una piccola gallery dedicata alle composizioni floreali più passionali e realizzate per il colore dell’amore, il rosso!

Per utilizzare un colore così importante, è bene che la tavola e la location del ricevimento e della cerimonia siano decorate con colori chiari e impercettibili, meglio ancora se di materiali trasparenti. E’ così che il rosso, abbinato a sottopiatti, bicchieri e vasi trasparenti, diventa il colore protagonista dell’evento e si fa largo tra le altre decorazioni.

Il rosso, e la passione, diventa il colore protagonista anche sulle partecipazioni degli sposi colorandone il nome degli sposi, sulla tavola della coppia appena unita in matrimonio, tra le mani della sposa e delle sue damigelle. Se siete prossime al matrimonio e volete dedicare al rosso e alla festa degli innamorati il giorno più importante della vostra vita, ecco le foto che vi aiuteranno nella preparazione della vostra cerimonia e nella decorazione dei luoghi simbolo delle vostre nozze.

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>