Matrimonio all’ultimo dell’anno, nozze in oro

di Gianni Puglisi Commenta

nozze ultimo dell'anno 2011

Non solo si avvicina il Natale, ma anche l’ultimo dell’anno, un’altra festa che può essere associata alle nozze.

Ma quali decorazioni scegliere per organizzare un matrimonio di fine anno? Su quali colori puntare?

Essendo l’ultimo dell’anno, notte nella quale si fanno brindisi per inneggiare al nuovo anno, che sia migliore, ricco, felice e quat’altro, uno dei colori più utilizzati è l’oro.

Si possono scegliere decorazioni, e accessori, dorati da posizionare come centrotavola o sulle sedie. Anche la sposa può avere un bouquet che contenga questo colore, così come le sue damigelle.

Servire champagne! Il suo colore naturale tende all’oro e scegliete posate dorate. Lo stesso tovaglia e tovaglioli bianchi possono avere bordi dorati come decori e lo stesso i piatti.

Ci sono moltissimi oggetti realizzati in questo colore, come candelabri e le stesse candele. Anche le strenne natalizie, che in qualche caso possono ancora essere utilizzate all’ultimo dell’anno, si possono trovare in tante tonalità d’oro.

Nastri e fischietti, ma anche trombette che si usano per accogliere a mezzanotte il nuovo anno sono un’idea carina. magari potete utilizzarle prima e dopo il brindisi nuziali e i discorsi di parenti, genitori e testimoni.

Una festa nella festa e quale occasione migliore che sposarsi la notte di San Silvestro e iniziare il nuovo anno con la fede al dito? Anche lei è d’oro!!!

photo credits | postcardandpretties

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>