Max Mara collezione sposa autunno 2010

di Gianni Puglisi Commenta

 

Max Mara Bridal presenta la sua nuova collezione per la sposa nei colori del bianco, rosa e avorio. Abiti stupendi realizzati con tessuti preziosi per dare alla sposa l’aspetto di una principessa.

Alcuni hanno linee molto semplici e sono lunghi, altri invece arrivano al ginocchio. Seta, chifon, taffetà per le gonne, bustini e corprispalle in tulle. Modelli molto romantici, ma anche semplici, con linee morbide che cadono e fanno sembrare la sposa ancora più alta e sottile.

Accompagnati da fiocchi, cinture impreziosite da strass e perline o piccoli bijoux sono abiti tra cui è difficile scegliere. Sono tutti bellissimi, se poi si amanoi colori tenui, come il glicine, è possibile scegliere anche tra questi modelli.

La sposa che ama lo strascico troverà ciò che fa per lei, come pure quella che preferisce scegliere un abito corto, e per la sposa che ama l’idea del “Red Carpet” modelli da star. L’abito corto rappresenta la moda del momento, con una lunghezza che arriva al ginocchio.

Di sicuro è glam e moderno, quello proposto dalla collezione Max Mara è di chiffon con la gonna leggermente a palloncino, indicato per le spose giovani e moderne. Si può scegliere tra alcuni modelli realizzati in bianco oppure in rosa.

La collezione però non si ferma qui. Ci sono spille, girocollo, fiori realizzati in taffetà, da abbinare al vestito e rendere la donna perfetta anche nei più piccoli dettagli e accessori. Non mancano le scarpe con un bel tacco per slanciare la figura e guanti di tutte le lunghezze.

Una sposa non ha che l’imbarazzo della scelta tra tanti modelli eleganti e di classe. La collezione è davvero bellissima, ogni abito creato con cura fin nei minimi dettagli tanto che si rimane a guardarli rapite! Alcuni modelli li potete guardare nella gallery, sono meraviglia! Hanno saputo coniugare eleganza, sobrietà, bellezza con il romanticismo e la classe!

Photo Credits | MaxMara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>