Mia Sposa 2010, a dicembre la terza edizione

di Redazione 2

Dal 2 al 5 dicembre 2010 nella splendida location dell’Holiday Inn Resort Napoli Castel Volturno, in provincia di Caserta, si terrà la terza edizione della fiera Mia Sposa. La manifestazione sarà completamente gratuita. La struttura che ospita questo evento conterrà più di 60 stand su una superficie di circa 5000 mq. La splendida location di Castel Volturno metterà a disposizione una sala dedicata alle sfilate e diverse aree espositive dove verranno allestiti gli stand.

Una location molto ampia situata proprio sul mare, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, che metterà a disposizione un ampio parcheggio per tutti i visitatori, ben collegato con navette gratuite sia dalla stazione che dall’aeroporto. Tra l’altro la posizione strategica della location consentirà anche a chi si trova nel basso Lazio o nel Molise di prendervi parte con facilità.

In concomitanza con la terza edizione, dopo il successo del numero zero di Mia Sposa magazine, sarà pubblicato il numero 1 della rivista che verrà distribuito durante la fiera. Mia Sposa magazine è una raccolta di preziosi consigli per pianificare il più straordinario dei matrimoni. Articoli, rubriche ed approfondimenti su tutto quanto una sposa deve sapere in merito ai preparativi, al viaggio di nozze, ai documenti da preparare, alla scelta della location della cerimonia e del ricevimento.

La manifestazione sarà molto viva e movimentata, saranno distribuiti gadget, sorteggiati premi e, l’ultimo giorno della kermesse, verrà estratta la coppia vincitrice del concorso Realizza il tuo sogno, il concorso che permette di vincere l’intera organizzazione del matrimonio. Per partecipare basta compilare il form sul sito ufficiale della manifestazione. Al concorso possono partecipare tutte le coppie che convoleranno a nozze tra il 30 marzo 2011 e il 30 marzo 2013. Gli spunti che Mia Sposa può suggerire sono davvero tanti quindi, la manifestazione sarà un’occasione da non perdere per giungere al giorno delle nozze senza stress e godersi appieno la gioia di quei momenti così speciali.

Commenti (2)

  1. Pretty great post. I simply stumbled upon your blog and wanted to say that I have truly enjoyed browsing your weblog posts. After all I will be subscribing to your feed and I am hoping you write once more soon!

    http://engatirunelveli.com/cat/banks/

  2. Hmm it looks like your blog ate my first comment (it was super long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I as well am an aspiring blog writer but I’m still new to the whole thing. Do you have any helpful hints for beginner blog writers? I’d genuinely appreciate it.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>