Mini wedding cake, perfette per il buffet di dolci

di Federica Guarneri Commenta

Se avete pensato di organizzare un buffet di dolci per concludere il vostro ricevimento nuziale, vi sarete certamente posti il problema riguardo la wedding cake, ovvero la torta che gli sposi dovranno tagliare in posa per il fotografo, i parenti e gli amici. Oggi abbiamo un utile suggerimento per voi!

Wedding Cake with LOVE Topper

La mini wedding cake è l’idea che stavate cercando! Questa vi permetterà di fare il classico taglio della torta, scegliere il colore e la glassa che preferite, ma senza esagerare dato che un intero buffet di dolci è stato realizzato appositamente per l’occasione. In questo modo si eviteranno degli inutili sprechi ma gli sposi non rinunceranno al piacere di scegliere la propria torta personalizzata per l’occasione.

Nella gallery di oggi vi mostriamo qualche idea, sperando che possiate prendere ispirazione, altrimenti potrete sempre rivolgervi al vostro cake designer di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>