Monza Wedding, appuntamento dal 24 al 27 ottobre

di Valeria 2

Monza WeddingDopo il successo della prima edizione torna Monza Wedding, prima fiera del territorio di Monza e Brianza interamente dedicata agli sposi e al loro giorno più bello. Fiera di Monza e Brianza (FMB) e la società di wedding planner Dreamlike Events riconfermano dunque la loro collaborazione dando vita ad una seconda edizione piena di novità.

Appuntamento dal 24 al 27 ottobre all’interno della prestigiosa Villa Reale di Monza, progetto del Piermarini del 1780 in stile neoclassico. Come ha spegato Elisabetta Merati, co-ideatrice del progetto e titolare di Dreamlike Events:

Monza Wedding offre, alle coppie che visiteranno la fiera, workshop, laboratori e conferenze che affronteranno quest’anno come grande novità, anche aspetti legali, burocratici e psicologici del matrimonio. Pensiamo che sia un tema molto attuale e al passo con le problematiche europee dei diritti civili.

La manifestazione si avvale del patrocinio di ConfCommercio di Monza e Brianza, Provincia di Monza e della Brianza, Comune di Monza, e del patrocinio del Ministero per lo Sviluppo Economico.

Photo Credits | Monza Wedding

Commenti (2)

  1. Of course, what a great blog and enlightening posts, I will bookmark your website.Best Regards!

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>