Scarpe sposa decorate

di Marina Commenta

accessori sposa, scarpe

Vi propongo una serie di scarpe da sposa che di sicuro vi stupirà! Sono incredibilmente particolari, piene di strass e brillantini, alcune assomigliano alle famossissime Louboutin, ma costano molto meno.

Se mi consentite un commento personale, sono anche meno eleganti e più… diciamo futuristiche! con il tacco doppio e una sorta di zeppa sempre a brillanti.

Non sono le uniche però. Tra i sessanta dollari e i centoventi potete trovare moltissime curiose paia di scarpe riccamente decorate e coperte di strass, brillanti e altri piccoli oggetti di bigiotteria.

Calzature si riccamente decorate richiedono cosa? Abiti semplici? Elaborati? Forse dorati? O bianchi? Pesonalmente le vedrei con un abito semplice, non troppo ricco, lo sono già le scarpe.

Con un paio di decollette riccamente lavorate nei colori dell’argento ci abbinerei un abito non bianco bensì grigio perla, magari di tessuto lucido. Con scarpe bianche o color panna suggerisco abiti da sposa dello stesso colore, diversamente non starebbero bene, a meno che non scegliate proprio colori diametralmente opposti, come ad esempio bianco e nero, rosso e bianco.

Date un’occhiata alla gallery e se vi va ditemi cosa ne pensate di questi modelli di scarpe. Li indossereste mai alle vostre nozze? O li trovate troppo pacchiani? Se vi piacciono tanto e avete voglia di acquistarne un paio le trovate nel sito vivobridal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>