Nozze, crea il tuo sito

di Gianni Puglisi Commenta

crea sito matrimonio

Che ne dite di avere un sito tutto vostro per parlare delle nozze, totalmente gratuito e personalizzabile? Bastano pochi click, come si suol dire, del mousse del vostro computer e il gioco è fatto!

Ora vi spiego come fare. Vedrete che non è difficile e lo troverete molto divertente.

Come prima cosa andate nel sito projectwedding e cliccate su inizia (START TODAY). Dovrete innanzitutto scegliere tra quelli che ci sono un tema per il vostro sito. Diciamo che come gusti sono molto americani e inglesi.

Dopo averlo scelto procedete secondo quanto dicono le istruzioni e un pò alla volta riuscirete a comporre il vostro sito per le nozze, esattamente come lo volete e senza spendere nulla.

Ad ogni modo, appena avrete scelto il tema, selezionate la banda in alto per dare conferma e procedete. Si aprirà una pagina, naturalmente è tutto in inglese, sulla quale dovrete registrarvi.

A parte il nome e la classica password dovrete inserire la data delle nozze e il nome degli sposi, poi la città dove avviene il matrimonio. In utlimo dovrete dare un nome al vostro sito. Fatto questo accettate le condizioni e i termini di utilizzo e potrete procedere con l’inserimento di fotografie, notizie e quant’altro.

Io vi accompagno solo fino a qui. Non mi sposerò tanto presto e quindi non è il caso che crei un sito per le mie nozze! Nel vostro però potrete caricare quante foto volete, avere un libro degli invitati, personalizzarlo quanto volete!

Inoltre le partecipazioni e gli inviti a nozze potrete renderli del tutto simili al tema che avete scelto per il sito in modo da creare un unico filo conduttore. Che ne dite? Vi piace l’idea?

Le partecipazioni però, una volta scelte e definitive vanno richieste e si pagano. Hanno un costro di circa 80 dollari per ventique e si possono avere in pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>