Abiti da sposa Sara Houston, romantici ed eleganti

di Marina 1

abiti nozze sposa

Una donna che il giorno delle nozze vuole essere elegante, ma anche romantica può scegliere un abito della collezione Sarah Houston. La stilista sposa un’eleganza semplice, dalle gonne perlopiù lisce, con il romanticismo di dettagli particolari.

Lo vedete nell’abito semplice dal corpetto riccamente realizzato, ma anche negli altri della collezione.

Più particolari e “intensi”, li definirei da attrice alle nozze, sono gli abiti della collezione platino. Ci sono anche qui balze e vollant, niente abito corto al ginocchio, ma decori che impreziosiscono la linea semplice della gonna.

Gli abiti di questa collezione hanno nomi di grandi pittori. C’è anche la collezione Perla e uno degli vestiti si chiama Milano. Tutti sono davvero bellissimi ed eleganti oltre che romantici e fascinosi.

Il difficile è poi sceglierne uno solo, perchè di questo si tratta! Quale sarà il nostro abito da sposa? A volte è complicato optare per uno piuttosto che l’altro quando ce ne piace più d’uno! Ci si sposa una volta sola.

Dell’ultima collezione 2012 fa parte anche un bellissimo abito stile vintage che però si può provare solamente presso uno dei saloni, il “Firma” e credo sia in America, patria della stilista. Andare fin là forse è eccessivo, che ne dite? Se volete darci una sbirciatina però potete trovarlo nel sito di Sara Houston.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>