Siamo in inverno. Direte: e chi non lo sa? Qui fa un freddo polare però non è così in ogni parte del mondo e ci sono città in cui nonostante sia la stagione invernale le persone si sposano all’aperto.
Magari non possiamo sposarci all’aperto, ma prendere spunto dalle decorazioni di questo matrimonio sì. Sono davvero semplici e carine.
Tanti fiori e temi invernali come il simbolo della neve o il pupazzo di neve in bianco e azzurro. Nei centrotavola di fiori ci sono sfere azzurre. Non sono natalizie, ma rendono il bouquet “festaiolo”.
I tovaglioli e la tovaglia sono nei toni dell’azzurro, per riprendere le altre decorazioni fatte con nastri di raso, ma si può utilizzare anche i nastri dei pacchetti.
Per questi ultimi sono stati utilizzati gli stessi colori e posati su un tavolo. Sono i regalini per gli ospiti. Ci sono poi anche piccole e dolci bomboniere consistenti in sacchettini decorati.
Per dare uno stile un po’ bohemiene alla tavola potete utilizzare bicchieri a calice dall’aspetto antico, in azzurro, da riempire con i fiori.
Se vogliamo il tono delle nozze è molto semplice e nemmeno costoso, l’aspetto però è simpatico e colorato. Un matrimonio giovane e non troppo classico. Voi che ne dite?
photo credits | wedsavvy