Nozze minimaliste, segnaposto fai da te

di Marina 2

segnaposto nuziali fai da te

Spesso è l’idea che manca, non la voglia di realizzare qualcosa di speciale! A volte ci si rivolge ad esperti del settore, come i wedding planner che organizzano tutto per gli sposi.

Può essere comodo per chi non ha idee o più probabilmente il tempo o l’aiuto necessario per fare tutto da sola.

Questi però hanno un costo che non tutti possiamo permetterci. Negli ultimi tempi, complice un po’ la crisi, un po’ la difficoltà di trovare e mantenere un lavoro, ma anche il desiderio di non sprecare denaro inutilmente, è tornato di moda il matrimonio minimalista.

Cosa vuol dire? Che si elimina lo sfarzo, tutto ciò che non serve e sopratutto si evitano molti costi. Lo chiamiamo low budget perchè viene a costare poco. Quanto poco dipende da chi lo organizza.

Il fai da te in questi casi non solo permette un notevole risparmio, ma anche di realizzare tutto esattamente come si vuole. Oggi vi propongo i segnaposto fai da te, ma anche altri piccoli oggetti con cui decorare la tavola dei vostri invitati.

Il segnaposto può essere un cartoncino colorato e ripiegato sul quale incollare una piccola fotografia dell’ospite, scattata precedentemente, magari quando avete consegnato gli inviti.

Se vi piacciono vintage, invece, come quelli delle foto, potete scaricare l’applicazione per farli dalla pagina di intimatewedding.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>