Nozze di Pasqua a colori, accessori e decorazioni

di Gianni Puglisi 2

nozze pasquali decorazioni

La festa comandata più vicina è Pasqua e come di consueto proponiamo decorazioni, accessori e colori che possono essere utilizzati per matrimoni a tema.

Il soggetto più utilizzato è sicuramente l’uovo a cui fanno seguito i coniglietti. Ecco quindi alcune idee e suggerimenti per far bella la tavola dei vostri invitati, ma non solo.

I colori sono tanti, potete utilizzarli tutti insieme oppure no, a seconda del vostro gusto. Le uova sono decorate e usate come centrotavola, come segnaposto e se sono commestibili, ovvero di cioccolato o altre buone cose, sono perfette da consegnare ai bambini come dolce.

Le uova, così come i cestini che le contengono possono anche esser decorate con tanti nastri colorati degli stessi colori che si utilizzano per i festoni da appendere sulle pareti o al soffitto.

Se avete la fortuna di sposarvi all’aperto i colori che scegliere potranno abbinarsi a quelli della natura: il verde del prato, il giallo dei tulipani, il viola, l’arancio e l’azzurro.

Le damigelle possono indossare abiti colorati mentre il bouquet della sposa può essere un tripudio di fiori e colori che rallegrano il candore del bianco. Quest’ultimo è davvero indicato per le nozze, è elegante e di classe, però i colori danno allegria e calore.

photo credits | kellingtonweddings

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>