La primavera è la stagione dei fiori: crescono, sbocciano e rallegrano con i loro colori. Il giorno delle nozze di solito si utilizzano fiori per addobbare non solo la chiesa, ma anche i tavoli degli invitati al ricevimento, oltre che l’auto della sposa.
Ovviamente prima di tutto c’è il bouquet della sposa, dettaglio da non sottovalutare. Per nozze giovani, poco classiche e sbarazzine, ma anche per un matrimonio all’insegna della primavera scegliamo fiori colorati.
Il bello dei colori è che rallegrano, danno un’aria leggera e sbarazzina, giovane. Molte spose preferiscono il bianco o i colori pastello, però molto dipende dallo stile che si dà al matrimonio.
Non è detto che scegliere il bianco sia meglio che optare per i colori. Per le coppie giovani i colori accesi sono più indicati mentre per coppie un po’ più adulte, che optano per tradizione ed eleganza è meglio il bianco, se non un colore pastello.
Ad ogni età il suo colore che viene stabilito dallo stile delle nozze e degli sposi. Tutto deve contribuire a dare un senso, un ordine alle nozze e trasmettere non solo i gusti degli sposi, ma in qualche modo anche il loro carattere.
Nella gallery trovate fiori e colori proposti per la primavera, per nozze giovani e informali.
photo credits | dilshill
Commenti (2)