A Tutto Sposi 2011 la qualità di Nusco Porte

di Valeria Commenta

Prosegue in questi giorni a Napoli l’appuntamento con Tutto Sposi 2011. E tra i nomi di rilevanza presenti all’evento, ecco apparire Nusco Porte SpA, azienda campana leader in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi.

In un elegante stand di 150 mq situato al padiglione 1, Nusco Porte espone oltre 50 modelli della sua vasta collezione. Ecco allora a Tutto Sposi 2011 le porte per interni delle linee Élite, Innova, Modo, Chrystal, la linea Blindati e la quella de luxe Diamonds, oltre ai funzionali sistemi scorrevoli in vetro ed agli infissi dedicati agli esterni. Ma il punto forte del salone partenopeo è senza ombra di dubbio la Hello Kitty Doors Collection, la prima collezione al mondo di porte per interno dedicata a Hello Kitty, nata dalla creatività della designer del gruppo Nusco Porte Matilde Durante che ne ha personalmente curato la creazione ed il progetto.

Infine, alle coppie partenopee in visita al salone dedicato agli sposi, Nusco Porte dedica uno special gift. ‘Premiati con una Vacanza!‘ è il nome dell’iniziativa promozionale che consente di trasformare i propri acquisti in preziosi “punti travel” Iperclub. Nusco Porte offrirà infatti in omaggio a tutti i visitatori che richiederanno un preventivo al salone l’esclusiva Card Nusco Iperclub già contenente i primi 1000 punti in omaggio, validi per regalarsi una romantica vacanza a due o per programmare il viaggio di nozze.

Ricordiamo che Tutto Sposi 2011 è il maggior Salone nazionale dedicato a tutto quanto occorre per l’evento del matrimonio e ancor di più per organizzare la propria casa. In programma alla Mostra d’Oltremare sino al 23 gennaio, propone ai futuri sposi una vasta scelta tra abiti per lui e per lei, vestiti da cerimonia per invitati, parenti e amici, bomboniere, musica, fotografia, ricevimento e organizzazione della casa. Tutto ciò sarà saranno presentato da circa 350 espositori presenti nei 6 padiglioni su una superficie totale di 45.000 metri quadri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>