Partecipazione alle nozze degli animali domestici

di Marina Commenta

animali alle nozze

Nozze in vista? Molti amanti degli animali hanno il desiderio di portare i loro alla cerimonia e al ricevimento. Perchè no, se in fondo cani, e gatti, sono i migliori amici dell’uomo? Bisogna solo organizzarsi e anche per loro ci sono eleganti accessori.

CI sono i collari simpatici con strass e brillantini, nastri e fiocchi. Non mancano però abitini eleganti per lui e per lei. Quelli per il cagnolino assomigliano allo smoking mentre invece lei ha un abitino bianco con pizzo nero. Elegantissimi e perfetti per le nozze.

Anche i guinzagli sono alla moda, colorati, deliziosi nelle forme. Il cravattino per i cagnolini piccoli e il velo di tulle per la chihuahua. Qualunque sia il cagnolino che si desidera portare alle nozze si può trovare un abitino o accessorio perfetto per lui o lei.

Inoltre, se proprio non doveste trovare nulla che vi piace potete sempre ricorrere al fai da te e realizzare, o farvi realizzare, qualcosa che assomigli alla vostra mise per i vostri animali. Niente di più carino. Insomma, sarebbe un po’ come vedere l’inizio di uno dei film Disney più popolari di tutti i tempi: La carica dei 101.

Avete presente? Nelle scene iniziali si vedono cani simili ai loro padroni, è una sorta di profondo legame.

photo credits | weddingstylemagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>