Nozze, accessori per cani

di Marina 2

cani a nozze

Spesso alle nozze dei loro padroni partecipano anche gli animali domestici e con questo si intende soprattutto cani. Ecco quindi che per alcuni nasce l’esigenza di acquistare gli accessori giusti per questi piccoli ospiti.

La cagnolina o il cagnolino vengono vestiti a nozze per la giornata speciale. Dove potete acquistare ciò che occorre per renderli eleganti?

In rete naturalmente. Ci sono vestitini, piccoli tovaglioli decorati e non dimentichiamo fiocchi e cravatte. Insomma, come se fossero testimoni e damigelle alle nozze.

Per sapere la taglia per l’abito con il gilet misurate il torace del cane e poi acquistate la taglia, per il resto invece le misure possono essere ritenute uniche. Le bandane vanno bene sia ai più piccoli che a quelli più grandi così come il fiocco da femminuccia.

Cravattino, fiocco che si aggancia al collare , ma anche, oltre agli accessori che vedete uno speciale collarino con attaccato il cuscino portafedi. Il cane potrà camminare lungo la navata e portare ai suoi proprietari le fedi ben infiocchettate al cuscino.

Le misure sono regolabili. I costi vanno dai sei dollari per l’accessorio più semplice, ai quasi trentadue per l’abito da cerimonia da cagnolino. Per il cuscino portafedi, invece, la spesa è di poco più di diciassette dollari. Questi accessori li trovate in vendita nel sito weddingmountain.

Commenti (2)

  1. Excellent post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Extremely helpful information specifically the last part 🙂 I care for such information a lot. I was looking for this certain information for a long time. Thank you and best of luck.

  2. What i don’t understood is actually how you are not really much more well-liked than you might be right now. You are very intelligent. You realize thus considerably relating to this subject, made me personally consider it from numerous varied angles. Its like men and women aren’t fascinated unless it’s one thing to accomplish with Lady gaga! Your own stuffs excellent. Always maintain it up!

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>