Bouquet natalizio per la sposa

di Marina 3

bouquet sposa di natale

Natale si avvicina e un matrimonio in questo periodo potrebbe avere un tema natalizio, con i colori tipici di questa festività, il rosso soprattutto.

Quali accessori e dettagli si potrebbero avere in questo colore? Il bouquet di sicuro, una macchia di colore che ravviva il candore dell’abito della sposa e crea un tema conduttore.

Le decorazioni e i fiori rossi sono perfetti per le nozze natalizie e durante queste festività. Aggiungete a questi delle perline, dei brillantini e strass, magari un nastro bianco impreziositi e brillante e avrete qualcosa di magico.

Ci sono fiori e composizioni che sono particolarmente adatti all’occasione, per esempio i centrotavola si possono realizzare con la stella di Natale, o di Betlemme, che è molto carina e già tema utilizzato nelle case e nei negozi.

Scegliere fiori di stagione permette oltre che di risparmiare denaro di avere composizioni adatte e fresche. Gli stessi fiori ppossono essere utilizzati per il cuscino dell’auto della sposa e per la chiesa. Per il resto potete sempre utilizzare il rosso e il bianco per i palloncini, le decorazioni per le sedie, gli addobbi.

Per un matrimonio prezioso potete anche inserire oro e argento come colori per piccoli accessori e decorazioni. Nella gallery qualche idea carina.

photo credits | sangmaestro

Commenti (3)

  1. Really enjoyed this blog post, how can I make is so that I receive an email sent to me whenever you publish a new article?

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>