Pescarasposi, la fiera del wedding va in scena il 15 e 16 ottobre

di Valeria Commenta

Torna anche quest’anno Pescarasposi, una fiera che qualifica il mondo wedding abruzzese. L’appuntamento è per il prossimo 15 e il 16 ottobre.

Come ha spiegato Barbara Cazzaniga, l’assessore al turismo e grandi eventi del Comune di Pescara, durante la conferenza stampa di presentazione:

Questo è per antonomasia il giorno del sì, un’affermazione che si accompagna all’impegno, allo sguardo ottimistico verso il futuro. La fiera sarà un’occasione di apertura della città di Pescara non solo ai propri cittadini ma anche a tutti gli abruzzesi alla ricerca del meglio per l’evento più importante nella loro vita.

Intenso il calendario degli eventi: sfilate, area VIP e un media partner come il magazine WHITE che anche per questa edizione propone la sfilata “Modella per un giorno”, la possibilità offerta a tutte le ragazze di poter salire in passerella e mettersi in mostra almeno una volta nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>