Pettinature sposa 2015, fiori tra i capelli con 3 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

fiori capelli 3

Se il vostro matrimonio è previsto per il 2015, sarete già alla ricerca dell’abito perfetto, della location giusta e ovviamente anche della pettinatura da adattare al vostro stile. Avete tenuto in considerazione una decorazione floreale? Vi mostriamo 3 idee che abbiamo scovato per voi su Pinterest.

  • Un fermaglio di fiori freschi tra i capelli è un’idea ancora poco diffusa. Potreste farvi aiutare dal vostro flower designer e scegliere la decorazione adatta alla stagione in cui si svolgerà la cerimonia, realizzare un fermaglio e posizionarlo lateralmente alla vostra acconciatura.

 

  • Fiori e treccia, ovvero come decorare una semplice treccia con dei fiori freschi di giornata. Ogni spazio libero verrà riempito da una piccola margherita o una rosellina selvatica (senza spine) seguendo il gusto della sposa ed il suo look finale.

 

  • Coroncina di fiori, il must del momento, mai banale o scontata perché personalizzabile in tantissimi modi differenti. Potreste inserire dei frutti come delle fragole o delle ciliegie e persino dei gioielli come un filo di perle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>