Polaroid, da Pinterest 3 idee divertenti per utilizzarle al proprio matrimonio

di Federica Guarneri Commenta

I social network fanno ormai parte della nostra quotidianità e, persino durante i matrimoni, si cerca di condividere più immagini possibili immortalando i momenti migliori della cerimonia o del ricevimento. Qualcosa però ultimamente ci sta spingendo nella direzione opposta, verso un recupero di ciò che utilizzavamo un tempo, come le polaroid ad esempio! Abbiamo scovato su Pinterest 3 idee originali per utilizzarle al meglio.

polaroid matrimonio1

  •  A disposizione degli ospiti. In che modo? Una polaroid, la supervisione del fotografo, in modo che tutti gli invitati possano scattarsi una fotografia a testa che rimanga cara come ricordo agli sposi.

 

  • Scatta, attacca, scrivi. Lasciare un guest book vicino il tavolo della polaroid, insieme a forbici e nastro adesivo colorato, renderà il vostro libro delle firme decisamente più interessante e personalizzato.

 

  • Sulla torta. Invece dei soliti cake-topper per la torta nuziale si potrebbe pensare di inserire due spiritose polaroid degli sposi, realizzate appositamente per l’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>