Pompei Expo 2010 Casa&Sposa

di Mary Palomba 3

Dal 4 al 12 dicembre 2010 si terrà Pompei Expo Casa&Sposa, evento che giunge alla sua quarta edizione consecutiva, una vera e propria guida completa, da seguire dalla A alla Z per la preparazione del matrimonio. “Soluzioni per la casa, idee per la sposa” è anche quest’anno il tema dominante dell’esposizione, ispirata al Made in Italy. La città di Pompei, dunque, ancora una volta si conferma come punto di riferimento privilegiato per chi vuole programmare il giorno del “Sì”.

Alla fiera troverete un vastissimo assortimento di abiti da sposa e sposo, le ultime creazioni e le novità “di tendenza”, i migliori professionisti per trucco e acconciatura, tantissimi tipologie di bomboniere e partecipazioni, servizio fotografico, banchetti e catering, liste nozze e gioielli, addobbi floreali, auto da cerimonia, corredo, itinerari per la luna di miele e tanto altro ancora. Pompei Expo 2010, dunque, si propone come una vetrina completa e moderna per chi sogna il matrimonio e sa che prima, durante e dopo una cerimonia nuziale nulla può essere lasciato al caso.

I protagonisti di Pompei Expo sono anche quest’anno i circa 100 espositori provenienti dai più diversi settori della produzione e dei servizi che hanno deciso di investire per offrire soluzioni mirate per ogni tipo di matrimonio: wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, centri estetici, pasticcerie, artigiani della ceramica e della pietra lavica. L’evento espositivo in programma a Pompei tra pochi giorni è utile soprattutto per chi immagina il giorno delle nozze come il “giorno perfetto” in cui ogni attimo deve essere scandito dalla massima cura per il particolare.

La manifestazione sarà anche il luogo ideale per scegliere i mobili più adatti per la futura casa, e specialmente per chi desidera una casa “intelligente” e confortevole, con un occhio particolare alla tecnologia al risparmio energeticoPompei Expo 2010, quindi, si propone ai promessi sposi come una pratica e utile guida al matrimonio, con l’ulteriore obiettivo di valorizzare tutte le professionalità coinvolte nella preparazione e nell’organizzazione di una cerimonia nuziale.

Commenti (3)

  1. I beloved up to you’ll receive carried out right here. The comic strip is tasteful, your authored subject matter stylish. however, you command get bought an edginess over that you would like be delivering the following. unwell for sure come more before again as exactly the similar nearly very frequently inside of case you shield this increase.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>